Questo volume offre gli strumenti per gestire al meglio la comunicazione e il marketing negli Studi professionali, focalizzando l'attenzione in particolare sulle crescenti potenzialità offerte dal web. Un volume pratico, rivolto sia agli studi tradizionali sia agli studi associati italiani e internazionali, che illustra le strategie e le tecniche da seguire per ampliare il numero dei propri clienti e fidelizzarli. Presentazione di Giovanni Lega. Prefazione di Luca Testoni. Postfazione di Mariavittoria Rava.
Sviluppare il business dello studio professionale. Strategie per un nuovo approccio in un mercato che cambia di txt
Scaricare Sviluppare il business dello studio professionale. Strategie per un nuovo approccio in un mercato che cambia txt eBook
Sviluppare il business dello studio professionale. Strategie per un nuovo approccio in un mercato che cambia scaricare pdf
Sviluppare il business dello studio professionale. Strategie per un nuovo approccio in un mercato che cambia di leggere online
Saturday, November 10, 2018
Scarica Sviluppare il business dello studio professionale. Strategie per un nuovo approccio in un mercato che cambia - pdf
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.